Problema Pass Online Fifa 13

« Older   Newer »
  Share  
icon14  CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 12:50     +1   -1

Una Sola Unica Vera Fede...Rossonero a Vita!!!

Group:
Admin
Posts:
3,600
Reputazione Forum:
+84

Status:


Se come me riscontrate problemi continui con il pass online di fifa 13, questa è la soluzione proposta sul forum ufficiale EA sport

CODICE
FIFA 13 Online Pass - PS3 or Xbox

Abbiamo registrato diverse problematiche in merito al pass online FIFA 13 per PS3 o Xbox 360.

Se doveste incappare in messaggi di errore o difficoltà nel riscattare il codice seguite i seguenti step :

FIFA 13 su PS3

Uscite dal gioco.
Andate al Playstation store sulla parte destra nell'angolo in alto e cliccate sull'icona per riscattare i codice
Re-inserite il codice manualmente e scaricatelo.
Cancellate i vostri dati di utility gioco da FIFA 13.
Re-inserite il gioco e provate ad andare online.
Dovreste ricevere un messaggio che vi dice che il vostro codice è corrotto, e dovrebbe ridarvi la possibilità di risaricarlo.
Re-scaricate il codice.



L'ho appena provato e sembra funzionare!
 
Web  Top
Cesc90
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 14:36     +1   -1




io di solito basta che esco dal gioco e va tranquillamente.. o paura ke eliminando il pass non mi permetta piu di accedere al club xo
 
Top
2evolution
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 16:08     +1   -1




A me e comparso due volte e ho seguito la procedura tradizionale.. kmq se qlkn inserisce il vostro pass mentre a voi da l errore.. be nn vorrei che ve lo frega..
 
Top
Reason
CAT_IMG Posted on 1/10/2012, 17:33     +1   -1




Speriamo funzioni a tutti quelli che hanno questo problema, ogni anno succede sempre di dover riscrivere svariate volte stò pass!
 
Top
Astro94
CAT_IMG Posted on 2/10/2012, 20:58     +1   -1




Io non ho avuto nessun tipo di problema :)
 
Top
Cesc90
CAT_IMG Posted on 3/10/2012, 11:35     +1   -1




o notato una cosa xo... se faccio accedere al psn prima di caricare il gioco non ho mai problemi... se invece accendo la play e parto subito col caricare il gioco prima che acceda al psn mi da il rpoblema del pass..
 
Top
CAT_IMG Posted on 9/10/2012, 22:29     +1   -1

Una Sola Unica Vera Fede...Rossonero a Vita!!!

Group:
Admin
Posts:
3,600
Reputazione Forum:
+84

Status:


x tutti coloro che hanno problemi di connessione, provate ad aprire le porte indicate qui, io ieri dopo averlo fatto ho giocato per ben un'ora senza disconnessioni! XD
 
Web  Top
maregonait
icon2  CAT_IMG Posted on 10/5/2013, 11:43     +1   -1




ragazzi io ho rottto la mia play e dopo un mese circa lho ricomprata ora mi dice che il pass non si può scaricare perchè ci sono due 2 account attivi sul psn non so cosa fare perchè ho perso tutto quello che avevo nell'account giochi e pass sapreste aiutarmi
 
Top
main-event
CAT_IMG Posted on 12/5/2013, 17:49     +1   -1




Prima cosa potresti almeno presentarti xD

Poi devi disattivare i sistemi online così puoi vedere quali sono attivati
 
Top
Reason
CAT_IMG Posted on 14/5/2013, 19:51     +1   -1




io non saprei proprio dirti... in realtà non ho ben capito manco il tuo problema :(
 
Top
andrea6
CAT_IMG Posted on 28/10/2013, 15:40     +1   -1




ciao sono andrea.... mi potreste spiegare come riscattare il codice online di fifa 13 per xbox 360?? sono andato su riscatta codice ma mi dice codice errato... come posso fare a riscattarlo???? grz
 
Top
Reason
CAT_IMG Posted on 28/10/2013, 17:53     +1   -1




Uhm in pochi abbiamo l'xbox quindi è più difficile per noi darti una risposta...

assicurati di aver digitato bene il codice... prova in vari modi: tutto maiuscolo, tutto minuscolo ecc.

prova magari ad accendere l'xbox a collegarti ad xbox live e a mettere solo dopo che si è collegato il cd di fifa..

aggiungo anche :

1. Collegati a http://live.com
2. Inserisci i dati del tuo gamertag (indirizzo e-mail e password Xbox LIVE) per effettuare l'accesso.
3. Seleziona il tuo gamertag accanto alla foto del tuo avatar in alto a destra.
Questa è la pagina con il tuo profilo Xbox LIVE.
4. Seleziona Riscatta codice e guarda se te lo fa comprare o se te lo da lui.
 
Top
11 replies since 1/10/2012, 12:50   9964 views
  Share