Commenti Demo Fifa 14

« Older   Newer »
  Share  
Reason
CAT_IMG Posted on 10/9/2013, 16:31     +1   -1




Bene bene... mai una demo è servita tanto per capire se effettivamente cambia qualcosa oltre al titolo del gioco!!

:flag_italy.gif:
 
Top
CAT_IMG Posted on 10/9/2013, 20:48     +1   -1

Una Sola Unica Vera Fede...Rossonero a Vita!!!

Group:
Admin
Posts:
3,600
Reputazione Forum:
+84

Status:


comincio io con i commenti

Prima di dire qualsiasi cosa devo fare una doverosa premessa: ormai non ho più tempo da dedicare alla play e di conseguenza non posso più giocare a fifa come facevo anni fa...il risultato è che sono oggettivamente diventato un pippone e fatico parecchio anche contro la cpu

detto questo credo che sarà il primo anno dal 98 in cui non comprerò fifa...complice anche quello detto sopra, è un gioco che non mi diverte proprio più...in una partita arrivo all'area avversaria ben poche volte, in 4 partite ho fatto 2 gol di testa e 1 tiro in porta...quando la cpu ha palla, va avanti delle mezz'ore col tiki taka senza che riesca a combinare qualcosa...ho sempre la sensazione di attaccare e sbattere contro un muro invisibile (e sia chiaro che non sono considerazioni che ho tirato fuori in 15 minuti di demo ma sono cose che avevo già riscontrato nell'ultimo fifa)

per quanto riguarda il gioco in sé, sicuramente qualche miglioria si nota, ma complice anche la mia incapacità, non mi sembra che ci siano ste grandi novità...mi sembra sia migliorato il movimento dei compagni sui cross e i colpi di testa...per il tiro non posso esprimermi dato che come detto non sono praticamente riuscito a tirare in porta; il movimento intelligente dei compagni mi è sembrato un filo esasperato in alcune situazioni, con 4-5 compagni che partono contemporaneamente e si buttano nello spazio...

bello il restyling dei menù, molto funzionale il menù rapido per cambiare formazione durante la partita

purtroppo dalla descrizione ho capito che anche per quest'anno non ci saranno modifiche per la modalità pro club, con la solita minestra riscaldata dall'anno passato...

queste sono le prime impressioni, forse troppo negative...ma sinceramente mi aspettavo ben altro....nei prossimi giorni ci giocherò con più calma e attenzione e spero di ricredermi su alcune cose, ma quest'anno l'unica motivazione seria che potrebbe spingermi a comprare il gioco sarebbe quella di continuare la tradizione di questo forum(anche se poi alla fine in un anno riesco si e no a fare 25 partite come successo quest'anno)...purtroppo l'uscita di GTA non gioca a favore, dato che sicuramente quello saràun gioco che avrò al day one!
 
Web  Top
Cesc90
CAT_IMG Posted on 10/9/2013, 21:22     +1   -1




Il gioco non e graficamente migliore... si sono trattenuti.. il gioco di quest anno e realmente piu difficile. . Io ke gioco completamente sul cobtropiede sono veramente in difficoltà... il possesso palla e la chiave del gioco.. ladifesa cpu e la stessa ma a mio parere meno aassistita. . Una finra fatta bebe e sei fuori dal gioco... il por e giusto... le fucilate sopra la sua testa entrano non c e piu il kamikaze ke ruba la palla a 3 metri.. lr migliorie piu evidenti sono portieri piu umani e tutto cio ke riguarda il tiro.. xo quando ho giocato nn ho sentito quella voglia di giocare ke ho sempre avuto. . Puo darsi ke sia il mio pessimismo .. spero sia questo :)
 
Top
Cesc90
CAT_IMG Posted on 11/9/2013, 00:01     +1   -1




Cosa ke ho notato e ke.. è esteticamente accattivante il niovo menu.. pare complicato ma c si abbituq infretta... poi.. il gioco di calcio fifa 13 non e paragonabile a questo. .. giocanfo con yutte le opzioni assistite mi riesce difficile ancora fare quello ke voglio. ..io sinceramente mi sto riprendendo. .. l unica cosa e kr sarà un suicidio impare a giocarci.. xk tutto di prima non e pii possibile. .
 
Top
Devastatores
CAT_IMG Posted on 11/9/2013, 02:15     +1   -1




Dopo due belle ore devo dire che questo è il miglior fifa degli ultimi 3 anni, se rimane così a me piace molto, il gioco è molto realistico devi girar palla e cercare l'imbucata giusta magari con due tre passaggi di prima, non si vedranno più le sgaloppate solitarie ma servirà una manovra di squadra e se rimangono così anche i portieri non sembrano più dei supereroi parando l'impossibile. Considerando che è una demo, il gioco deve essere solo che migliore, per me è un bel 9
 
Top
CAT_IMG Posted on 11/9/2013, 13:45     +1   -1

Una Sola Unica Vera Fede...Rossonero a Vita!!!

Group:
Admin
Posts:
3,600
Reputazione Forum:
+84

Status:


dopo altre 4-5 partite devo parzialmente ricredermi....ho abbassato leggermente la difficoltà grazie agli slider e devo dire che con un livello di difficoltà più consono alla mia pippaggine diventa un gioco più umano...riuscendo a giocare con più calma e a fare qualche azione decente devo dire che i miglioramenti ci sono...i movimenti dei compagni, anche se a volte troppo accentuati come già detto, sono ben fatti...mi è capitato più volte che venendo palla al piede con il centrocampista l'attaccante di allarga e crea lo spazio per l'inserimento e tiro facendosi seguire dai difensori...veramenteben fatto

i tiri hanno una grande varietà e questo va detto, mentre resta molto difficile difendere in particolare contro i giocatori più forti(bale è devastante, segna da qualsiasi posizione ed e fortissimo fisicamente)

resta il fatto che giocando con il milan si sentano ancora i cori per gattuso e ronaldinho...un gioco di questo livello non può cadermi su queste cose dai!
 
Web  Top
Reason
CAT_IMG Posted on 11/9/2013, 19:45     +1   -1




Oddio pensavo peggio visti tutti i commenti negativi..
Ho fatto 4 partite la prima Borussia D. - Milan (vinta ai rigori) la secondo e la terza contro rispettivamente il Boca e gli Spurs perse e l'ultima vinta sempre contro il milan.

- Io ho notato subito che c'è più la sensazione di profondità, molti giocatori si "infilano" tra le linee più facilmente, senza però vedere una marea di gente che si butta dentro.

- Mi piace il sistema che permette di difendere la palla con l2, se ci si ricorda di usarlo si fanno meno cappellate quest'anno.

- C'è qualche animazione in più, anche se mi sà che non l'hanno messe tutte nella demo.

- Le movenze e le facce di alcuni giocatori sono veramente ben fatte, mi ha colpito il Faraone.

- Il menù principale lo preferisco rispetto a quello dell'anno scorso anche se però la presentazione della partita con le rose è rimasta molto simile <_<

- Io tutto questo giro-palla non l'ho ancora notato, la cpu era molto alta e non ti permette di fare molto... più facile giocare di prima.

-I difensori presi singolarmente come intelligenza sembrano un pelo migliori e giocatori come Mexes, Hummels dotati di una discreta tecnica escono palla al piede creando superiorità numerica o semplicemnte prendendosi un fallo tattico.

domani continuo!
 
Top
6 replies since 10/9/2013, 16:31   120 views
  Share