Un bug permette di scaricare iwork e aperture GRATIS

« Older   Newer »
  Share  
icon14  CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 17:31     +1   -1

Una Sola Unica Vera Fede...Rossonero a Vita!!!

Group:
Admin
Posts:
3,600
Reputazione Forum:
+84

Status:


Come da titolo, un bug permette di scaricare gratuitamente Aperture, il software progettato per i fotografi professionisti così che possano gestire, modificare, raccogliere in album virtuali le proprie fotografie.

Questo bug sembra funzionare a tutti quegli utenti che hanno aggiornato ad OS X Mavericks, ed è necessario semplicemente installare la versione Trial di Aperture. Aprendo il Mac App Store e recandosi sulla scheda Aggiornamenti, il software ci suggerirà di aggiornare la nostra applicazione alla versione 3.5, andando di fatto ad associare per sempre l’applicazione al nostro account.
A quanto pare, il sistema non è in grado di riconoscere la versione dimostrativa da quella completa ed a pagamento, permettendoci così di ottenere l’intera applicazione a costo zero.
Apple si è accorta del grave problema ed ha rimosso (per il momento) la versione Trial del software in questione dal proprio sito web ufficiale. Il bug risulta però essere attualmente ancora attivo e funzionante.

Stesso identico problema è stato riscontrato per le applicazioni contenute all'interno della suite iWork; installando la versione trial è possibile eseguire l'aggiornamento gratuito alla più recente versione rilasciata senza alcun costo.

Questo Bug permette quindi di installare ben 4 applicazioni a pagamento in modo del tutto gratuito, risparmiando all'incirca 130 €;un grosso errore da parte di Apple, che sicuramente cercherà di correre ai ripari nel minor tempo possibile!
 
Web  Top
Reason
CAT_IMG Posted on 24/10/2013, 18:53     +1   -1




Proprio un bel bug... non c'è che dire!!!

grazie per avermi avvertito nico :D

P.S. ma però le versioni trial da dove si scaricano ora?
 
Top
1 replies since 24/10/2013, 17:31   41 views
  Share