Amichevole?

« Older   Newer »
  Share  
Danver01
CAT_IMG Posted on 1/11/2013, 14:14     +1   -1




Ciao a tutti ragazzi, sono uno dei capitani del Club Italy (qui il nostro forum), intanto vi faccio i complimenti per il forum, davvero.
Vi contatto naturalmente perchè ho intenzione di invitarvi a qualche sessione di allenamento e chiedervi se siete disponibili per settimana prossima, naturalmente salvo i giorni in cui c'è FIVP.

Amichevole 11vs11
 
Top
CAT_IMG Posted on 1/11/2013, 19:23     +1   -1

Una Sola Unica Vera Fede...Rossonero a Vita!!!

Group:
Admin
Posts:
3,600
Reputazione Forum:
+84

Status:


ciao!
aggiungi reason o main-event sul psn, così potete sentirvi direttamente li quando siete online e mettervi d'accordo anche rapidamente per una partita di allenamento anche non 11 vs 11!
 
Web  Top
Reason
CAT_IMG Posted on 3/11/2013, 12:15     +1   -1




Ciao!

sarebbe molto interessante allenarsi insieme! tra l'altro notavo ora che sul vostro forum c'è un particolare che con nico abbiamo cercato di mettere pure qui... ma invano.... :unsure:

cmq sia sentiamoci pure quando volete e fissiamo un bel giorno! anche senza essere in 11 vs 11 ovviamente
 
Top
Danver01
CAT_IMG Posted on 3/11/2013, 12:28     +1   -1




Aggiungerò appena possibile i PSN che mi avete indicato, grazie.
Reason cosa intendevate mettere? Se serve sono disponibile. Stavo pensando anche di creare uno specchietto nella home del foro con racchiusi tutti i vari loghi dei club che hanno forum attivo, una sorta di affiliazione ma che comunque possa più che altro permetterci di organizzare Game insieme. Abbiamo due club (Club Italy e Club Italy Primavera) e cerchiamo di mantenerci sempre piuttosto attivi. :D
 
Top
Reason
CAT_IMG Posted on 4/11/2013, 18:36     +1   -1




O che bello pure noi lo scorso anno abbiamo sperimentato la primavera!! purtroppo quest'anno complice l'uscita della ps4 non abbiamo potuto replicare... ma chissà..

Intendevo il menu in alto quello dove si può andare alla informazioni personali e al proprio avatar! ma nico saprà dirti meglio!

Bè per l'affiliazione, penso di parlare a nome della squadra, ne saremmo contenti e ovviamente il logo sarebbe reciproco!
 
Top
4 replies since 1/11/2013, 14:14   71 views
  Share